Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Hyundai vigilia ottimista per Sordo e Neuville

Parole lodevoli quelle dei piloti alla vigilia del primo appuntamento del mondiale. I due piloti che andranno a punti, Sordo e Neuville, si presentano carichi e fiduciosi della nuova i20. Ecco le loro parole:

Iniziamo da Dani Sordo:

Non vedo l’ora di comiciare. La prima gara dell’anno andrà a coincidere anche con la prima della nuova Hyundai i20 WRC Nuova Generazione. Sarà una gara imprevedibile, e questo la rende ancor più speciale ed emozionante. E’ davvero il miglior modo per iniziare il mondiale. Nei test abbiamo già assaggiato le sue potenzialità e la sua competitività. Sono proprio curioso di vedere quanto possa essere affidabile e gestibile in un’intera gara. Lo scorso anno ho chiuso al sesto posto, dunque cercherò assolutamente di migliorare il vecchio risultato anche se tutti sappiamo che nel Principato può accadere qualunque cosa!

Ecco il turno di Thierry Neuville:

Il Monte è un appuntamento molto esaltante ed è sempre un piacere gareggiare lì. Abbiamo utilizzato la sosta invernale per testare al meglio la nuova  i20 WRC e siamo molto soddisfatti delle prestazioni raggiunte. La vettura è migliorata sotto tutti gli aspetti e ci sembra prontissima per affrontare i primi appuntamenti. Spero di partire subito forte. Non dobbiamo farci strane illusioni perchè capiremo più avanti se potremo essere competitivi coi primi. Useremo tutta la nostra esperienza per cercare di salire ogni gara sul podio.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space