Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally2: non ripartiranno Kubica, Bertelli e Camilli. Tanak sì

Kubica incidente Montecarlo 2016

Giornata caratterizzata da molti incidenti quella odierna del Montecarlo con numerosi top driver fuori dai giochi prima che il rally potesse entrare nel vivo. Vediamo quali sono gli equipaggi che riusciranno ad essere al via domattina grazie al Rally2 e quali purtroppo dovranno abbandonare.

Kubica: incidente a velocità ridottissime a causa del ghiaccio ma nell’impatto con l’albero sono molte le parti meccaniche danneggiate. Mancano alcune componenti per riparare la Ford Fiesta BRC e quindi il Monte di RK è ufficialmente finito dopo 2 speciali e qualche chilometro. Chiusura amara nel WRC?

Camilli: la botta è stata più forte di quello che sembrava. Rollbar piegato, non ci sono le condizioni per proseguire. Appuntamento in Svezia.

Bertelli: incidente a forte velocità. Manca il tempo necessario per recuperare i tanti danni lato meccanico e lato carrozzeria. Anche lui lo vedremo in Svezia.

Paddon: la toccata contro lo stesso albero di Kubica ha pregiudicato la giornata ma il danno era apparso subito sistemabile (posteriore sinistra e braccetto danneggiati). Domani c’è per mettere in cascina altri chilometro d’esperienza.

Tanak: DMACK ha dichiarato ufficialmente che la vettura è ripristinabile nonostante l’incidente ad alta velocità. Domattina ci sarà.

Tempestini: tanto tempo perso per l’uscita di strada ma la vettura è ok. Domattina c’è.

Appuntamento a domani, fin dalle prime ore del mattino con la giornata più intensa di prove

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space