Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Enrico Brazzoli settimo al WRC3:”Emozione unica! Grazie Vieffecorse!”

L’esperto pilota cuneese Enrico Brazzoli e il suo navigatore Maurizio Barone, hanno corso un ottimo Rally di Montecarlo appena conclusosi. I piloti, alla guida di Peugeot 208 R2B del team Vieffecorse, hanno fatto vedere ottimi numeri e hanno migliorato di speciale in speciale il feeling con il nuovo mezzo.
La coppia ha finito la gara al 45 esimo posto assoluto e 7° nel WRC3 nonostante una foratura che gli è costata qualche secondo.

Ecco le parole del pilota:

Che soddisfazione e che emozione. Per due cinquantenni come me e Maurizio è un’immensa gioia ed orgoglio essere arrivati al traguardo e per di più con un risultato così. Le condizioni del tracciato erano difficili: neve, ghiaccio, fango, asfalto asciutto, insomma non ci siamo fatti mancare nulla. Siamo riusciti con una guida accorta, attenta e intelligente a portare a casa un risultato inaspettato e molto soddisfacente. Adesso ci aspetta il Portogallo e arriviamo carichi e concentrati. Ringraziamento speciale alla Vieffecorse. Mi ha fatto sentire in famiglia sin da subito. Ringrazio anche la Winners Rally Team e tutti gli sponsor che mi supportano in questa avventura.

Un plauso immenso a questo equipaggio veramente determinato!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space