Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Baccega insieme a Erreffe per il CIR 2016

Baccega erreffe

Buone notizie per il Campionato Italiano Rally. Il team Erreffe Rally Team ha comunicato quelli che saranno i loro piani in occasione della stagione 2016 e l’impegno nel nostro campionato sarà massiccio.

La notizia è l’accordo con il pilota Baccega al quale verrà messa disposizione una Ford Fiesta R5 preparata da M-Sport, equipaggiata con pneumatici Hankook.

Diverse le gare in programma: Sanremo, Targa Florio, Adriatico, San Marino, Friuli, Roma Capitale e il 2 Valli.

Queste le parole del pilota Stefano Baccega, navigato dallo svizzero Marco Menchini:

Certamente correrò in un Campionato tra i più impegnativi e più combattuti con una delle vetture più performanti ammessa dai regolamenti tecnici. La sfida è alle porte e le opportunità non mancano, né tantomeno la voglia e la capacità di mettersi in gioco. Con Erreffe Rally Team conto di avere il valore aggiunto per conquistare traguardi importanti.

Gli fa eco il Team Manager di Erreffe Tony Cibella:

E’ sempre un piacere imbastire un programma nel massimo Campionato Italiano Rally. Siamo consapevoli che gli avversari sono tra i più forti e agguerriti del panorama rallistico, ma siamo consapevoli di poter fare bene. Stefano è un pilota giovane ed ha ancora una carriera davanti. Il nostro obiettivo è di puntare al Trofeo Italiano Rally Asfalto e di provare a stare nelle posizioni nobili del Campionato Italiano Rally. Ho grande fiducia nel team Erreffe, ho potuto costatare la loro preparazione tecnica durante la passata stagione.

Parla infine il proprietario del Erreffe Agostino Roda:

E’ una sfida sempre emozionante essere al via del CIR con un programma completo. Confrontarsi con i migliori team e piloti che hanno già fatto la storia dei rally in Italia, è sempre una sfida avvincente. Anche quest’anno abbiamo trovato l’accordo con un giovane che ha tutte le carte in regola per crescere. Ora bisognerà lavorare sodo per sviluppare ulteriormente la vettura insieme all’equipaggio e arrivare preparati al Rally del Ciocco. Il CIR è un importante banco di prova, è un’occasione utile per trarre esperienza da poi rivolgere ai nostri clienti, che sono la linfa del nostro lavoro

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space