Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kubica resta nel WRC?

Continuano a rincorrersi i rumours legati al nome di Robert Kubica e alla sua permanenza nel World Rally Championship. Dopo aver partecipato al Montecarlo, aver annunciato che non c’erano le condizioni per partecipare in Svezia e di meditare un ritorno in pista, in queste ora si fanno insistenti voci di una permanenza nel principale campionato rallistico mondiale.

Secondo alcune indiscrezioni pare che i due principali sponsor Lotos e Pirelli, che in questi anni hanno cercato di supportare in tutto e per tutto le scelte del pilota polacco, siano riusciti a creare un pacchetto convincente che dovrebbe permettere a Robert Kubica e Maciek Szczepaniak di prendere parte a ben 8 appuntamenti europei del WRC.  Nello specifico si tratterebbe per i seguenti rally: Portogallo, Italia Sardegna, Polonia, Finlandia, Germania, Corsica, Spagna, GranBretagna.

La vettura sarebbe la Ford Fiesta R preparata da M-Sport ma aspettiamo conferme ufficiali da parte dell’agenzia stampa di Robert. Di certo sarebbe un colpo importante per tutto il circus che da RK ha sicuramente ottenuto tanta attenzione in più del solito e un equipaggio generoso che ha saputo entusiasmare i tanti appassionati accorsi lungo le speciali in questi anni.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space