Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Elfyn Evans salta anche il Rally di Turchia per non rischiare il Galles?

Non ancora completamente risolti i problemi fisici sorti in Estonia

Elfyn Evans, pilota M-Sport Ford, potrebbe fermarsi ai box anche per il Rally di Turchia tra due settimane. Evans soffre di problemi alla schiena dal Rally dell’Estonia a metà luglio, dopo essersi infortunato all’atterraggio di una salto.

Evans ha dovuto saltare il Rally di Finlandia e non gli è stato permesso di competere neanche all’ADAC Rallye Deutschland lo scorso fine settimana. Evans risulta iscritto per la dura gara su ghiaia in Turchia, ma è possibile che debba rinunciare di nuovo.

Ci stiamo puntando, ma siamo ancora nelle mani di professionisti. Stiamo lavorando il più duramente possibile, quindi vediamo cosa succede.

Dopo la Turchia, la prossima gara si terrà in Galles all’inizio di ottobre. Evans non vorrebbe perdere la sua gara di casa ad ogni costo. Non vorrei mancare nessuno dei World Rally, ma specialmente non voglio saltare il Galles. Ci sono ancora voci secondo cui la manifestazione potrebbe spostarsi nell’Irlanda del Nord (il prossimo anno). È la gara di casa e voglio esserci.

Evans è fiducioso che sarà ancora al volante della Ford Fiesta WRC durante questa stagione.

Le cose vanno nella giusta direzione. Seguendo bene le cure, dovrei essere in grado di rientrare abbastanza rapidamente.

Evans dice di non avere più molto mal di schiena. Più forte dolore mentale nel vedere i suoi rivali girare attraverso le prove speciali di Finlandia e Germania.

È un inferno frustrante, a dire il vero. Guardare il Rally finlandese in particolare è stato doloroso.

Fonte: https://www.rallit.fi/ford-tahdelta-jaa-seuraavakin-mm-ralli-valiin-olemme-spesialistien-kasissa/
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space