Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nell’avvio cupo di Svezia brilla Craig Breen

craig breen

Il nome che non ti aspetti e che alla fine ti lascia bocca aperta. Questa è la sintesi di questa prima giornata in terra svedese che vedeva l’esordio in gara sulla Citroen “ufficiale” per il britannico Craig Breen

Dopo un avvio piuttosto timido alla ricerca di un adattamento ideale per le difficili condizioni del fondo stradale, il pilota irlandese (che si alterna con Lefebvre e Meeke nei diversi appuntamenti del WRC) ha iniziato ad aumentare sempre di più il ritmo, portandosi costantemente nei primi dieci e togliendosi pura la soddisfazione di stampare un terzo miglior tempo di speciale sulla SS7 Svullrya, lunga oltre 24 chilometri e corsa in terra norvegese.

Queste le sue dichiarazioni entusiastiche a fine giornata:

Le condizioni sono state migliori di quello che ci aspettavamo, in particolar modo durante il mattino. Nel giro pomeridiano era tutto più complicato con molta più neve. È paradossale dire che fosse troppa neve dopo che l’abbiamo aspettata per tutta la settimana. Non credo dimenticherò mai la sensazione alla fine della SS7 (.ndr terzo miglior tempo per lui). Non potevo crederci quando mi hanno detto che era il terzo tempo. È stato un giorno fantastico con l’Abu Dhabi Total WRT, nonostante abbia fatto diversi piccoli errori nelle ultime due speciali. In totale ho perso circa trenta secondi ma questa sera non posso che essere felice. Domani il mio obiettivo è quello di continuare ad imparare e migliorare i miei crono.

Attenzione, attenzione. Piccole stelle crescono!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space