Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Sweden e WRC ancora assieme per 3 anni

Gli organizzatori del Campionato Mondiale Rally, dopo mesi, hanno trovato l’accordo per un triennio con l’organizzazione del Rally di Svezia.

Contratto firmato da entrambe le organizzazioni fino al 2020, il Rally di Svezia rimmarrà nel  calendario WRC per i prossimi tre Campionati. L’ufficialità è stata resa pubblica nei giorni scorsi dall’organizzazione della gara Svedese-Norvegese.

“Una settimana fa ci sentivamo più morti che vivi, non potendo scorgere futuro per questo evento. Ancora una volta possiamo dire di aver lavorato duro per questo evento ed è una sensazione fantastica poter annunciare il rinnovo triennale del Rally di Svezia con i promotori del Mondiale. L’evento rimarrà per altri tre anni nel calendario WRC. Abbiamo un’organizzazione fantastica, che riesce a venire fuori dalle situazioni più difficili” dichiara Glenn Olsson, un organizzatore del Rally Sweden

Dopo questa ufficializzazione per il Rally Sweden, una delle tappe più a rischio fin all’inizio di questo Mondiale, vengono annullate le richieste da parte di Giappone, Russia e Brasile, molto interessato ad ospitare una tappa del World Rally Championship ma dovranno aspettare dato che il nomero totale delle tappe è stato ridotto il più possibile.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space