Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally messicano, parlano i piloti Hyundai

Rally del Messico in vista (3-6 marzo) e pubblichiamo le dichiarazioni dei 3 piloti Hyundai che correranno rispettivamente con l’auto n.3 Neuville, n. 4 Sordo e n.20 (meno aggiornata) Paddon. 

Cominciamo con il pilota di punta Therry Neuville:

Ho un bellissimo ricordo del Messico. Qui ho conquistato il mio primo podio in WRC. Era il 2014! Sono curioso di vedere come la nuova i20 affronterà il problema dell’altura. Finora è andato tutto bene e il potenziale sembra buono. L’obiettivo è salire nuovamente sul podio!

Segue lo spagnolo Dani Sordo:

E’ un evento che ha speciali e meteo eccezionali. La potenza del motore ne risente per cui spingere sempre al massimo. La superficie varia molto dal primo al secondo passaggio e di solito al pomeriggio si ha maggior aderenza. Quest’anno hanno incrementato i km delle ps, dunque sarà più dura . Obiettivo è provare a salire sul podio.

Concludiamo con il Kiwi, Hayden Paddon:

Non vedo l’ora di correre con il caldo dopo due appuntamenti di freddo e umido. E’ una gara insidiosa anche per la lunghezza delle PS, in particolare quella di Guantajo sarà di 80 km. Sono positivo e lo sterrato è il mio fondo preferito. Zona punti obbligatoria!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space