Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Mads Ostberg dopo la squalifica di Sordo:”Devo migliorare, terzo o quarto fa poca differenza”

Una gara difficile, ma al tempo stesso intelligente, regolare e caparbia. Questa gara può considerarsi la sintesi di quel che è al momento il mondiale di Mads Ostberg, pilota di punta M-Sport alla guida di Ford Fiesta.

Il pilota norvegese dà sfoggio alla sua incredibile regolarità che gli consente di ultimare ogni gara e conquistare importanti punti. In Messico si è posizionato al quarto posto, subito sotto al podio. Ma, grazie alla penalizzazione di Sordo , il pilota M-Sport si ritrova clamorosamente sul podio.

Non è affatto una coincidenza che Mads occupi la seconda posizione assoluta nel Mondiale. La sua consistenza paga, a fronte dei molti errori compiuti dai migliori piloti del WRC, Ogier escluso. M-Sport sembra  aver azzeccato  l’ingaggio del norvegese.

Ecco le dichiarazioni di Ostberg alla scoperta della conquista del podio ai danni di Sordo:

E’ stato un rally molto difficile per noi, ma ero molto contento di aver chiuso al quarto posto. Con la penalità inflitta a Dani siamo stati promossi al terzo posto, ma il risultato non cambia per quanto mi riguarda.

Penso di aver guidato bene per tutto il week end di gara e abbiamo conquistato ottimi punti per il campionato piloti. Il nostro set-up si è rivelato vincente sullo sterrato, ma comunque sia il team ed io ci aspettavamo qualcosa di più da questo terzo appuntamento della stagione. Volevamo il podio senza aiuti.

Vogliamo lottare in ogni gara per le posizioni di vertice e penso che tutta la squadra abbia i mezzi per riuscire nell’intento! 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space