Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Il Ciocco, Gara 2 all’insegna del campione in carica

Gara 2 del Rally Il Ciocco ricomincia all’insegna del campione in carica Paolo Andreucci. Il pilota della Peugeot, si aggiudica anche la PS14 “Coreglia”, ossia la prima delle quattro di oggi, percorrendo i 23,47km in 15’59″8 al volante della sua 208 T16. Segue Giandomenico Basso, a bordo della sua Ford Fiesta R5 GPL  del team BRC. Completa il podio la ŠKODA Fabia R5 pilotata da Umberto Scandola, in ritardo di 15″7 dal primo

.

Alessandro Perico, perde il podio e occupa al momento la quarta piazza, staccato di soli 0″7 dal terzo posto. Alle sue spalle per 2″2 troviamo il rientrante Rudy Michelini con la Citroën DS3 R5, il quale precede Simone Tempestini (Fiesta R5).

Settimo tempo per Michele Tassone, rientrato in gara dopo l’out di ieri. Dietro si trova la Fiesta R5 condotta dallo svizzero Stefano Baccega, una delle belle sorprese di Gara 1 assieme ad Antonio Rusce con un’altra Fiesta R5, al nono posto.

Problemi per Ciavarella che accusa problemi al freno a mano della sua Citroën DS3 R5. Finisce così decimo.

Ivan Ferrarotti  primeggia nella Classe 2WD, con le Clio di Luca Panzani e Federico Santini in scia.

In Classe Junior ottimo Giuseppe Testa: il pilota Peugeot, assente nella giornata di ieri, ha piazzato la sua 208 R2 davanti a quella di Giorgio Bernardi. Autore di un paio di errori che gli hanno fatto perdere tempo e motivazione. Al terzo posto troviamo Alessandro Casella (208 R2).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space