Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Due Valli: “Grandissima soddifazione! Squadra eccezionale!”

Il team Scandola-D’amore trionfa in terra natia e sale sul gradino più alto del podio di fronte alla splendida Arena di Verona. Dopo una bella gara ecco le parole del vincitore:

“Grandissima soddisfazione. Mai come questa volta posso dire che tutta la squadra ha lavorato al meglio e mi ha permesso di correre con una vettura perfetta. Ero consapevole di poter fare bene, ma poi si aspetta sempre il giudizio del cronometro per averne la certezza. Direi un finale di stagione da incorniciare e un grande stimolo per impegnarsi sempre di più nell’annata che verrà”.

A queste parole si aggiungono anche le dichiarazioni del fratello nonchè team manager Riccardo Scandola:

“E’ stata una stagione impegnativa. Abbiamo raccolto 3 vittorie, un secondo e un quarto posto, c’è mancata un po’ di continuità nella fase centrale della stagione, ma non dimentichiamoci che a giugno abbiamo cominciato a lavorare su una vettura (R5 turbo) totalmente nuova. Dopo qualche problemino abbiamo però iniziato a raccogliere grandi risultati, dimostrando tutto il potenziale della Fabia R5. Il prossimo anno faremo ancora meglio!”.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space