Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ostberg polemico dopo l’Argentina

Il rally d’Argentina si è concluso già da diversi giorni, ma il primo pilota ufficiale della squadra M-Sport, dopo uno scialbo quinto posto conquistato, torna a parlare della sua prestazione e di come stanno andando le cose in questo inizio di Mondiale 2016. E’ un Mads, lievemente polemico, giustamente insoddisfatto, il quale ci fa capire che l’auto non esprime le potenze necessarie per giocarsela coi primi, ma qui c’è da capire se l’eventuale colpa è dovuta alla sua auto, al suo navigatore, oppure semplicemente a se stesso. 

wrc.com ha chiesto se il risultato argentino sia arrivato a causa del pilota o dell’auto ecco come ha risposto il norvegese:

Non è una domanda facile da rispondere, ma a mio parere necessitiamo di più dalla macchina. Manca ancora qualcosa dalla nostra vettura per riuscire a giocarcerla con VW, Hyundai e aggiungo pure Citroen quando farà ritorno in Portogallo. Al momento siamo dietro a loro. C’è poco da fare. Nella mia carriera ho corso parecchie gare, e penso di capire quando sono io o è l’auto. Finora ho fatto bene solo in qualche buona PS, ma nel complesso siamo lontani dai top team. 

Ho avuto la stessa sensazione anche quando abbiamo lasciato il Messico e la Svezia. Lì abbiamo fatto molto bene, senza sbagliare nulla, ma nonostante questo, eravamo comunque dietro. O ho perso tempo in qualche punto che non mi sono accorto, oppure dobbiamo continuare a lavorare sulla macchina. 

Questo è stato lo sfogo e il pensiero del pilota.

Vediamo come ha ribatutto il team manager Malcolm Wilson:

Sappiamo benissimo che Mads può dare sicuramente di più, nonostante stia guidando molto bene. Se analizziamo i suoi tempi con quelli di Tanak vediamo subito che la sua è nettamente superiore. Dobbiamo capire quale sia il problema, dobbiamo metterci al lavoro e trovare subito una soluzione prime del Portogallo. Lì dobbiamo svoltare. 

Divorzio vicino Ostberg – M-Sport?? Voi che ne pensate?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space