Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Targa Florio: PS2 e PS3, testa a testa Ucci-Basso

E’ partita alla grandissima la centesima Targa Florio. Dopo la shake di ieri, questa mattina è cominciata la gara vera e propria. La PS2 (Liscari 1 di 9,20 chilometri), è stata vinta dall’onnipresente Paolo Andreucci. Il toscano è partito fortissimo e solo Giandomenico Basso è riuscito a tenergli testa piazzandosi al secondo posto, ma comunque vicino. che è ripartito molto forte dopo aver sfiorato il primo tempo nella stage di ieri.

Andreucci dovrà così prendere il via per primo in tutte le PS di Gara 1.

Avvio complesso per la Skoda Motorsport Italia. Umberto Scandola infatti è subito incappato in un problema ad un manicotto del propulsore e il motore ha così cali di pressione. Scandola non ha potuto far altro che difendersi e cercare di perdere meno tempo possibile dai piloti di testa. Si è piazzato infatti quarto.

Molto bene Andrea Nucita, che completa il podio.

La PS3 (Gratteri 1, 13,70 km), è stata conquistata invece da Giandomenico Basso. Paolo Andreucci non ha fatto altro che difendersi perdendo solo pochi decimi dal vincitore e mantenendo la testa della generale.

Letteralmente infuriato Umberto Scandola che continua ad accusare problemi alla sua Fabia.

Andrea Nucita a bordo di Ford Fiesta R5, continua a far segnare ottimi tempi, così che mantiene il podio a circa 7 secondi di distanza dal duo di testa Andreucci-Basso.

Buon quinto tempo per il romagnolo Simone Campedelli alla guida di Peugeot 208.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space