Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

ŠKODA Italia Motorsport è pronta per il Rally Italia Sardegna

La Skoda Italia Motorsport è ufficialmente pronta per il Rally Italia Sardegna 2016. L’equipaggio in gara sarà schierato nella categoria WRC2.I piloti in gara saranno Umberto Scandola e Guido D’Amore. L’appuntamento è fissato nel secondo week-end di giugno ad Alghero (SS), sulle strade sterrate al nord della Sardegna. Sarà una grande emozione ed orgoglio potersi confrontare con i migliori team internazionali.

Sentiamo l’entusiasmo di Umberto circa la partecipazione alla gara mondiale sulla splendida isola:

Sono parecchi mesi che stiamo lavorando a questo progetto, ricorda Umberto Scandola e ora possiamo dire che ci saremo anche noi. Voglio ringraziare per questa opportunità ŠKODA Italia e tutta la squadra. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, consapevole delle difficoltà della sfida ma anche dell’ottimo team che mi segue ormai da anni. Sarà una fase calda della stagione che ci vedrà impegnati al Rally dell’Adriatico, al Mondiale e poi ancora a San Marino, tutto in un mese. Tante prove speciali su terra con l’opportunità di fare bene e di alzare ulteriormente il livello mio, di Guido e di tutto il gruppo.

Assieme a ŠKODA Italia Motorsport saranno presenti in Sardegna anche le ŠKODA Fabia R5 ufficiali della Casa madre con i seguenti equipaggi: Jan Kopecký-Pavel Dresler e Esapekka Lappi-Janne Ferm e a una Fabia Super 2000 di SA Motorsport con Luca Hoelbling-Mauro Grassi.

Sotto la livrea della vettura preparata per l’evento sardo:

livrea skoda sardegna1

 

livrea skoda sardegna

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space