Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tanak e Lefebvre all’ERC in Belgio

L’ERC si arricchisce di 2 big del WRC. Dopo aver visto in azione Mads Ostberg ritiratosi mentre era al comando del Rally Islas Canarias El Corte Inglés e Craig Breen trionfante al Circuit of Ireland, il prossimo evento europeo, il  Kenotek by CID Lines Ypres Rally, in programma dal 23 al 25 giugno, vedrà Ott Tanak e probabilmente anche Stephane Lefebvre darsi battaglia in Belgio.

Ott Tänak, impegnano nel mondiale con il Dmack World Rally Team, sarà in Belgio a bordo di Ford Fiesta R5, portata alla vittoria nel 2014 al Rally Estonia e al Barum Czech Rally Zlín, nel quale si classificò settimo.

Ma il pilota estone non sarà l’unico all’appello in Belgio. Sarà presente, molto probabilmente, anche il Campione ERC Junior 2014, Stephane Lefebvre. Ancora non c’è l’ufficialità circa la sua presenza o meno a causa di mancanza di sponsor. Le speranze di vederlo comunque ci sono.

lefebvreIl 24enne francese corse nel 2015 in Belgio al volante di una 208 T16 preparata dalla Peugeot Rally Academy come premio per la conquista del titolo ERC Junior; in quella occasione si piazzò al quinto posto.

Lefebvre sarà ad Ypres a bordo di Citroën DS3 R5 ufficiale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space