Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

RIS2016, il buongiorno lo dà Kevin Abbring

abbring hyundai

Secondo giorno di gara vera e propria e la sveglia la dà chi non ti aspetti, Kevin Abbring. Il giovane Hyundai del team Mobis, fa segnare, contro ogni pronostico, il miglior tempo. Dopo la giornata opaca di ieri, oggi sembra aver trovato il feeling giusto per arrivare primo durante la prima PS di giornata, ovvero la n.10 Monti di Alà 1 di 22,20 km.

Secondo un altro outsider. Parliamo del pilota francese M-Sport, Eric Camilli che all’arrivo era davvero emozionato.

Ecco le sue parole:

Ho vinto per la prima volta in carriera una PS. Sono emozionato e davvero senza parole. Non so che dire se non altro che ringraziare Wilson e tutta la squadra.

Completa il podio di PS, altro pilota inaspettato, Ott Tanak, pilota DMack.

Neuville controlla, si piazza davanti a tutti i diretti avversari, e resta al comando della generale. Distaccato di 12 secondi Latvala e Ogier a occupare il gradino più basso del podio. Il transalpino pare accontentarsi della terza piazza dopo un primo giorno opaco e privo di sussulti da parte del campionissimo.

Nel WRC2 un vero peccato per il nostro Umberto Scandola che perde parecchi secondi da Lappi a causa di una foratura. Ora occupa la terza posizione ad oltre un minuto dal leader Lappi.

Sotto le classifiche:

ss8

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space