Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Mads Ostberg e Camilli escono allo scoperto dopo la Polonia

Se la Ford Fiesta privata gommata DMack di Ott Tänak ha letteralmente dato spettacolo per tutto il week end, vedendo sfumare la vittoria alla penultima speciale a causa di una foratura, quella ufficiale marcata M-Sport, con a bordo la prima scelta sta tutt’altro che entusiasmando. Mads OStberg, pilota di punta Ford, conclude ancora nella zona bassa della top ten.

I vertici Ford si saranno mangiati il fegato nel vedere lo strapotere e il dominio di Tanak a dispetto di uno scialbo e piatto Ostberg. Va bene il detto chi va piano, va sano e va lontano, ma forse non sarebbe il caso di prendersi qualche rischio in più per cercare almeno di lottare con i pilota di testa anche solo per qualche speciale?

Comunque, il norvegese è uscito allo scoperto e ha parlato dopo la gara in Polonia. Queste le sue dichiarazioni:

Mi sono divertito molto, ma non sono riuscito a far meglio dell’ottavo posto. Per qualche inspiegabile motivazione non avevo lo stesso passo tenuto in Sardegna. Lavorerò duramente ora per tornare competitivo in Finlandia dove voglio lottare per il podio.

Speriamo sia vero. Mads tu ti diverti ad arrivare ottavo, impara da Tanak in lacrime dopo un week end di dominio e un secondo posto.

Discorso diverso per Eric Camilli che sta crescendo e intervallando exploit di indubbio valore. Ecco le sue parole dopo l’evento polacco:

Sono molto dispiaciuto per il team che ha fatto un gran lavoro e per un mio errore abbiamo concluso al decimo posto. Sono però convinto che la vittoria prima o poi arriverà. Sono contento di aver lottato alla pari con il mio compagno di squadra Mads e con Dani Sordo, due piloti forti ed esperti. Altra cosa importante di questo appuntamento è stato correre su strade a me inedite ed aver aggiunto ulteriore esperienza al mio bagaglio tecnico. Devo migliorare in vista della prossima gara. La Finlandia la conosco, dato che ho partecipato all’evento nel 2015 e cercherò di riscattarmi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space