Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sordo sente Hyundai ed è rinnovo!

Sarà stata una casualità, oppure è stato galeotto il secondo posto conquistato in Germania?
Questo non lo sappiamo, ma in compenso vi informiamo che è arrivato come un fulmine a ciel sereno il rinnovo per altri 2 anni al pilota Dani Sordo da parte di Hyundai Motorsport. Lo spagnolo prolunga il suo rapporto fino al 2018 dunque. Pilota esperto e affidabile, il 33 enne offre una bella dose di esperienza e costanza alla casa coreana oltre a doti eccelse nel fondo asfaltato come ha dimostrato in Germania.

Seguono le dichiarazioni di Dani in merito al rinnovo:

Sono davvero felice perchè ho visto questa giovane squadra crescere tantissimo e così continuerò a vivere i loro progressi sopratutto in merito ai nuovi regolamenti del 2017. Lotto sempre per vincere e ho capito che con Hyundai è possibile. Finora sto vivendo la mia miglior stagione e siamo in crescita.

Continuiamo con le parole di Michel Nandan, Team Principal Hyundai Motorsport:

Dani è un ragazzo motivato coerente e concreto. Ci aiuta tanto a sviluppare la vettura sia dentro che fuori i rally. Abbiamo condiviso molte esperienze insieme, compreso l’ottimo risultato nel fine settimana. Ora continueremo a farlo anche in futuro col pensiero di migliorarci sempre.

Questo rinnovo spinge altrove Neuville??

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space