Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Umberto Scandola a fine gara:”Il podio era obbligatorio. Ritmo elevatissimo!”

Dopo una prima giornata sfortunatissima al Friuli per il pilota della Skoda, Umberto Scandola, la seconda giornata è andata decisamente meglio. Tante emozioni e ritmi serratissimi scanditi da tempi che viaggiavano al decimo di secondo. Umberto Scandola e Guido D’Amore, in cerca di riscatto dopo il primo giorno gettato, hanno pagato qualche secondo nella prima PS (Trivio), ma poi si sono scatenati nelle restanti 3 PS conquistando uno splendido terzo posto finale a 8”7 dal secondo e 9” dal primo.Al termine della gara, ha così parlato il pilota veronese Umberto Scandola:

Oggi è andata decisamente meglio di ieri. Sulla prima prova sono stato cauto, ma volevo verificare che tutto fosse a posto dopo il contatto di ieri, poi abbiamo attaccato a testa bassa. Il ritmo è stato elevatissimo e la riprova sono gli ex aequo segnati in entrambi i passaggi sulla prova più lunga, mentre lottavamo con il nostro avversario diretto per il terzo posto. Da una parte non potevo più sbagliare, dall’altra dovevo conquistare almeno il podio per continuare ad avere buone chance per il titolo. 

Grazie al piazzamento domenicale, Umberto Scandola e la sua Skoda Fabia R5 restano in piena bagarre per la lotta finale al titolo. Mancano due appuntamenti: il Rally di Roma Capitale e il Due Valli a Verona

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space