Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andolfi in WRC2 in Corsica: “Un sogno che si avvera”

fabio andolfi

Se n’è parlato per mesi e mesi attendendo conferme che non arrivavano. Uno dei piloti più promettenti del nostro panorama rallistico su un nuovo e avvincente progetto aveva un sapore troppo affascinante per poter pensare diventasse concretezza. E invece così è stato: Fabio Andolfi sarà al via del Rally di Corsica con la nuovissima Hyundai i20 R5. Una bellissima notizia che da una bella scossa a tutto il sistema rally italiano.

Incredulo e felicissimo il pilota che non ha mancato di ringraziare coloro che hanno scelto di offrirgli una grande possibilità di fare un salto in avanti nella sua carriera. Queste le sue dichiarazioni a wrc.com:

Quando mi hanno parlato di questa opportunità, sono rimasto letteralmente senza parole,. Per me è la realizzazione di un sogno. Spero sia solo la prima di tante altre occasioni : l’inizio di un nuovo capitolo della mia carriera. So che per questa straordinaria possibilità ho tanti da ringraziare: ACI Sport, Pirelli, Hyundai, e tutti quelli che hanno avuto fiducia in me, compreso Claudio Bortoletto e la squadra Romeo Ferraris con cui ho corso sinora. So di non avere l’esperienza di altri piloti, ma cercherò di ottenere il massimo da questa gara.

Il navigatore sarà sempre il fido Manuel Fenoli con il quale Andolfi ha ben figurato nelle uscite stagionali in WRC3. Gara impegnativa quella in Corsica, il modo migliore per cominciare quella che speriamo sia una stupenda e lunga avventura.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space