Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Volkswagen Motorsport sempre più “social”. Offre servizio Whatsapp per seguire gli eventi

Volkswagen sempre più “social” e vicina ai propri fan. Ha infatti ideato un nuovo servizio di notifiche push che permette ai tanti fan di seguire il mondiale WRC anche tramite “Whatsapp” e “Telegram”. Tramite questi due strumenti, invieranno e terranno aggiornati i tifosi mediante notizie,risultati, foto, video e file audio contenenti estratti di interviste inviati direttamente sul tuo smartphone.

Un’idea rivoluzionaria e sopratutto di impatto per avvicinare ancora di più i tifosi al mondo delle gare. Potrai vivere ancora più da vicino le esperienze dei tuoi beniamini del team VW.

Il servizio offrirà 3 tipi diversi di “abbonamento”: 

1- Essential prevede un breve riassunto e la classifica generale alla fine di ogni PS del WRC oltre a statistiche e stralci di interviste ai 3 piloti ufficiali (Sébastien Ogier, Andreas Mikkelsen e Jari-Matti Latvala).

2- Emotional offre foto e video oltre alle notizie del precedente pacchetto.

3- Additional punta sulle notizie. È anche possibile contattare direttamente il team Volkswagen Motorsport tramite la funzione di chat individuale.

Per iscriversi al servizio è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Volkswagen Motorsport,  inviare un sms con le parole chiave “Start”, per attivare l’abbonamento desiderato e “Stop” per disattivarlo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space