Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Niente Tour de Corse per Francois Delecour

francois delecour

Non molla e non riesce a fare a meno dei rally Francois Delecour. L’esperto pilota ha mal digerito la notizia della sua esclusione dal Rally di Corsica 2016 dopo che era stato annunciato in pompa magna tra gli iscritti con una Skoda Fabia R5.

François Delecour sperava di prendere parte alla tappa francese del Campionato del Mondo Rally, dal 29 settembre al 2 ottobre con il Team FJ Jean. Tuttavia, come aveva spiegato la scorsa settimana a Motorsport.com, la sua presenza era ancora dipendente dal budget necessario  e la situazione era parsa fin da subito abbastanza complicata e deficitaria. E proprio sul filo di lana uno degli sponsor più attesi ha annunciato il suo ritiro dal sostegno al progetto con relativa dipartita dell’intero progetto.

Non l’ha presa bene il pilota francese che ha dichiarato:

Mi dispiace molto, avrei voluto farlo. Gran parte dei fondi erano stati raccolto ma senza questo grande partner è impossibile iscriversi ad una gara del campionato del mondo.

Delecour, 54 anni quest’anno, ha vinto la gara francese nel 1993 a bordo di una Ford Escort Cosworth ed ha finito a podio nel 1992, 1995 (Ford), 1998 e 2000 (Peugeot)

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space