Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC, effetto domino Citroen. Hyundai conferma Neuville

L’annuncio da parte di Citroen della squadra piloti della prossima stagione mondiale ha inevitabilmente creato un effetto domino. Con il rinnovo di tutti e 3 i piloti, Citroen si è tagliata fuori dalla caccia al forte pilota della Hyundai, Thierry Neuville. Ecco che la Hyundai si è subito cautelata e ha firmato e siglato un rinnovo biennale con il talento belga.

Per parecchio tempo Neuville è stato corteggiato insistentemente da Yves Matton, al tempo stesso è stato messo in discussione dai vertici Hyundai, ma con prestazioni degne di nota, Neuville ha smentito i suoi superiori, scavalcando repentinamente i suoi compagni di squadra nelle preferenze della squadra.

Dunque, anche ad Alzenau continueranno ad avere per i prossimi due anni la stessa squadra composta da Dani Sordo, Hayden Paddon oltre a Neuville.

Seguono le parole di Thierry al termine dell’accordo:

Sono felice di aver rinnovato per altri due anni il mio contratto con Hyundai Motorsport. Anche se avevo altre opportunità, mi sembrava la decisione più logica per mantenere la scia di risultati positivi che stiamo ottenendo con la squadra.
Il 2017 aprirà una nuova era per il WRC con le nuove regole. Insieme abbiamo condiviso dei momenti molto speciali, come il debutto della squadra, e la nostra prima vittoria insieme in Germania è stato uno dei momenti più belli della mia carriera e lasciare mi sarebbe dispiaciuto. Sono davvero eccitato e curioso di sapere cosa ci aspetterà l’anno prossimo con una nuova auto. Gli obiettivi sono ancora più ambiziosi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space