Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Robert Kubica, che ci faceva al Tour de Corse con Toyota?

Il Tour de Corse si è concluso già da un po’, ma torniamo sull’argomento. Si perchè in quei giorni, tra i tanti ospiti e visitatori della manifestazione c’era anche il famoso e sempre chiacchierato Robert Kubica. Il pilota polacco è stato intervistato dalla testata autosprint che ovviamente non ha lesinato dal sondare il terreno su un suo eventuale ritorno nei rally.

Sono venuto a seguire la gara per puro divertimento. Mi ha fatto piacere vedere tanti miei tifosi che mi hanno mostrato tutto il loro affetto. Ovviamente mi chiedevano se un giorno potessi tornare nei rally. Dico che mi piacerebbe, ma non come gli ultimi anni che ho fatto veramente i miracoli per poter partecipare agli eventi. Secondo me potrei dare ancora molto a questo sport, ma solo se corressi con una squadra ufficiale. In caso contrario non avrebbe senso.
Ultimamente sono tornato in pista, il mio habitat naturale, mi sto divertendo e il mio presente e futuro è lì.

Il patron Malcolm Wilson, che ha parlato col polacco proprio in occasione del Tour de Corse, lo ha trovato in splendida forma e avrebbe dichiarato che sarebbe stupendo rivederlo in strada. Ma le indiscrezioni di mercato non lo vedono in M-Sport, bensì c’è che ha trovato l’incontro con Tommi Makinen e la Toyota un possibile ingaggio di Robert.

Sarebbe un bel colpo per il grandissimo ritorno al WRC di Toyota nel 2017. Noi ce lo auguriamo perchè vedere Kubica è sempre uno spettacolo!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space