Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Annullato il Rally Valli Piacentine 2016

Non c’è tregua per i rally nostrani in questa stagione. L’ennesima corsa è infatti stata annullata a causa della mancanza di iscritti, questa volta si tratta del Rally Valli Piacentine. La gara emiliana, la quale si sarebbe dovuta disputare sabato 29 e domenica 30 ottobre, non ha raggiunto il limite minimo di equipaggi iscritti.

Inevitabile, dunque, l’annullamento di quella che sarebbe stata la ventiseiesima edizione del rally piacentino il quale era già stato rinviato nel periodo di aprile. Evidentemente non era l’anno buono… Ma non è stata sicuramente la stagione migliore neanche per l’intero panorama italiano dato che è stato continuamente costellato di cancellazioni, ritardi ed annullamenti.

Tra questi appuntamenti compare anche il Rally della Lanterna, in programma anch’esso in questo fine settimana; la corsa ligure è stata rinviata a fine ottobre, esattamente come quella piacentina con la differenza che la gara valevole per la Coppa Italia verrà disputata, come garantito dagli organizzatori. Questo però non cancella il periodo più che travagliato che stanno vivendo i rally tricolori, sperando che questo serva d’esempio per pianificare un calendario 2017 che non ripeta gli stessi problemi di quello di quest’anno.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space