Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Australia 2016, VolksWagen cala il sipario ed Ogier saluta

Alla vigilia dell’ultimo impegno di stagione che va a coincidere con l’ultimo impegno della VW nel mondiale, il 4 volte campione del mondo Seb Ogier, espone le sue impressioni sulla questione:

La situazione è strana e per certi versi surreale per tutto l’ambiete VW. Chiudere l’anno e la stagione con l’addio al WRC non è certo il miglior modo di festeggiare il quarto titolo conquistato quest’anno e salutare tutti  i tifosi. In Australia andiamo con la Polo R WRC alla sua ultima gara dopo anni di vittorie ed aver riscritto la storia. Al tempo stesso il pensiero va anche alla Polo R WRC 2017 che era pronta praticamente al debutto cercando di ribadire e proseguire il predominio nella categoria, ma resterà chiusa in un garage sperduto in Germania.

Tralasciando i sentimentalismi e focalizzandoci su questa ultima gara in Australia dico che la mia posizione di partenza non è certo promettente, ma farò di tutto per chiudere nella maniera più bella questa fantastica avventura passata insieme alla VW, ovvero voglio vincere questa ultima gara della Polo e di tutto il mondo VW.

[the_ad id=”8964″]

 

Dello stesso avviso anche Latvala e Mikkelsen:

L’annuncio di Volkswagen è stato un fulmine a ciel sereno, ma noi da buoni professionisti dovremo essere bravi a non pensarci e provare a portare a casa un grandissimo risultato per celebrare tutto quello che abbiamo vissuto finora con VW. Chiudere con una tripletta sarebbe il massimo. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space