Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Citroen Racing presente al Motor Show di Bologna

La stagione 2017 ai avvicina sempre di più e, dopo una lunga serie di test durata mesi, la Citroen C3 WRC Plus è pronta ad arrivare in Italia.

Il luogo che ospiterà l’esposizione del nuovo mezzo della casa francese sarà il Motor Show di Bologna, il quale avrà l’onore di accogliere la nuova C3. Quest’ultima non è ancora nella sua versione definitiva, dato che il modello finale esordirà in occasione del Rally di Montecarlo, ma la vettura transalpina presente a Bologna sarà molto simile a quella che parteciperà alla stagione 2017.

Per gli appassionati presenti all’evento sarà l’occasione per osservare di persona le caratteristiche e l’imponenza della WRC Plus sulla quale la casa del Double Chevron punta davvero molto. Gli uomini di Satory rientreranno infatti in forma ufficiale nel campionato del mondo rally con l’obiettivo di arricchire il bottino di 8 titoli iridati e 96 vittorie totali. Di sicuro, dopo la stagione 2016 dedicata principalmente ai test di sviluppo della nuova arma, le premesse ci sono tutte.

Dopo Hyundai,che presenterà la nuova i20 al Monza Rally Show, anche Citroen, dunque, sfrutterà l’occasione in un evento mediatico come il Motor Show. E’ sicuramente curioso il fatto di come le case abbiano puntato molto su manifestazioni di questo tipo per mostrare i loro nuovi cavalli di battaglia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space