Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

TRN – Luca Artino al via del Campionato Regionale Toscana-Umbria

Il campione in carica del Campionato Regionale Toscana-Umbria,  Luca Artino ha svelato i suoi programmi per la stagione 2017. Sarà una stagione molto impegnativa  quella del pilota di Lamporecchio, il quale ha deciso di impegnarsi nuovamente nel campionato regionale Toscana-Umbria.

[the_ad id=”8964″]

6 le gare in programma, a partire dal Ciocco in versione Regionale, dove tra l’altro vanta il tris di vittorie che si disputerà nella prima metà marzo, per proseguire al “Valdinievole”,  poi “Abeti”, Coppa Città di Lucca, Reggello-Firenze e per chiudere la stagione con il Rally di Pistoia.  Tutte le gare saranno disputate con la Skoda Fabia R5 del team Race Art Technology, la compagine transalpina con il pilota Toscano collabora ora mai da alcune stagioni.

Da sottolineare che i rally di Lucca e di Pistoia avranno una duplice validità infatti oltre ad TRN, si aggiunge anche la validità di Coppa Italia.

Unica novità in una squadra ormai oliata perfettamente e vincente e il cambio di co-driver, infatti l’esperta  Titti Ghilardi (impegnata in un programma di gara assieme al figlio Christopher) lascia il testimone al navigatore di Fivizzano, il 26enne Andrea Gabelloni con già un’ottima esperienza nei rally locali e nazionali. Per lui sarà il debutto su una vettura di classe R5.

Il commento di Luca Artino: 

Siamo pronti per la nuova avventura sportiva, organizzata di nuovo nel Campionato regionale. Confermate la squadra e la macchina, meglio di così non potevo volere, con la Race Art Technology ho trovato il meglio possibile, una seconda famiglia. Nuovo il copilota, ma con Andrea vi è una grande sintonia, in quanto siamo amici da tempo ed è poi molto bravo. Inizieremo al Ciocco, vorrei il poker di allori, ma  . . . prima corriamo, poi vediamo!

Il commento di Andrea Gabelloni: 

Felice di questa opportunità, per me un motivo di grande crescita tecnico-sportiva, oltre che prestigiosa per arrivare a risultati importanti. Non sarà un impegno facile, sarà una dimensione tutta nuova, che cercherò di affrontare al meglio delle mie possibilità, anzitutto con la grande passione che ho per i rallies, e certamente con la volontà di imparare da tutti.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space