Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TRN – A Vanni (Fiesta R5) il rally delle polemiche

Clamoroso colpo di scena finale al 40° rally Il Ciocco e Valle del Serchio, per quanto riguarda la classifica della gara del campionato regionale che si disputava in coda alla gara CIR.

All’equipaggio Artino-Gabelloni (Skoda Fabia R5), dominatore indiscusso della gara dall’inizio alla fine, è stata comminata dal Collegio dei commissari sportivi una penalità di 10 minuti, per il rifiuto di partire all’orario stabilito nella prova speciale 11 Gragnanella, bloccando di fatto tutti gli altri concorrenti che seguivano.
Con questa decisione la vittoria passa così nelle mani dell’equipaggio formato da Egisto Vanni – Gianni Lartini su Ford Fiesta R5 della Step-Five Motorsport.

Ma le polemiche sono tante, e nascono sulla prova Gragnanella.  Luca Artino con un video postato sulla sua pagina di Facebook parla di grossi problemi di sicurezza per il pubblico, poiché, a suo dire,  gran parte del pubblico ignorava la presenza della gara del TRN e camminava sulla strada.

Da par suo l’organizzazione non ha ancora replicato, affidando alla magistratura sportiva tutte le verifiche del caso sulla vicenda

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space