Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Campedelli-Donazzan, la gioia dopo il trionfo. Ecco le loro parole

Comincia con una splendida  vittoria l’avventura di Orange1 Racing e Simone Campedelli nel CIR 2017.

Il pilota romagnolo centra il primo trionfo in carriera che equivale con la gara d’apertura del CIR col Rally del Ciocco, evento che non disputava dal 2013. C’era pure la novità Pietro Ometto, subito a suo agio in questo esordio ai massimi livelli, e con la Ford Fiesta R5 Brc in versione alimentata a benzina.

[the_ad id=”8964″]

Andiamo a sentire le dichiarazione al termine dell’evento cominciando dal presidente Orange1 Racing, Armando Donazzan :

Questo trionfo  è la conferma che avevo visto giusto nel puntare su Campedelli e mi rende felice perché sono riuscito nellobiettivo che mi ero prefissato da tempo: permettere a Simone di mostrare il suo valore ed aiutarlo a raggiungere i vertici del rallismo tricolore.

Continuiamo con un felicissimo Simone Campedelli:

Questa vittoria è il compendio di tanti anni di sacrifici fatti da me e da chi mi è sempre stato vicino! Allinizio ho faticato un po, perché non correvo qui da quattro anni e non avevamo potuto fare test pre-event. Inoltre, ero al debutto con il mio nuovo navigatore, Pietro Ometto. Al proposito devo dire che è andata benissimo: abbiamo trovato immediatamente lintesa e non ci sono stati problemi. Ora voglio godermi questo momento davvero magico. Poi, da domani, comincerò a pensare al prossimo impegno, il Rally di Sanremo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space