Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Uscito l’elenco iscritti alla Targa Florio 2021

Tutto pronto per l'edizione numero 105 della gara più antica del mondo.

La Targa Florio, con la sua storia, le sue strade e la sua gente, non si merita niente di meno del meglio. Ed è proprio il meglio del rallysmo italiano che arriverà in questi giorni sull’isola con, in più, una bella porzione anche di quello internazionale.

Per il momento tralasciamo la gustosa presenza delle i20 WRC plus e concentriamoci sull’aspetto sportivo, ovvero l’elenco iscritti al CIR.

I big del campionato ci sono tutti: Albertini, Breen, Andolfi, Basso, Crugnola, tutti in lizza per il momento per il titolo assoluto italiano. La classifica è infatti piuttosto corta e tutto può ancora accadere, anche viste le qualità dei piloti in gara:

A far da guastatori un manipolo di giovani talentuosi come Ciuffi, Bottarelli e De Tommaso o come i locali Pollara e Profeta.

Osservati speciali saranno anche Eerik Pietarinen, fortissimo campione finlandese che viene a far pratica sui difficili asfalti siculi, e Paolo Andreucci, nome che non ha bisogno di alcuna presentazione, che porterà al debutto la nuovissima Clio Rally 4, fresca di omologazione.

 

L’elenco completo è scaricabile qui: Elenco iscritti CIR Targa Florio 2021

Photo Credit: Targa Florio website
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space