Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

3 MIN

CIR, Rally Sanremo 2017, come e dove seguirlo in TV e su Internet

Nel week end riprende il CIR e lo fa con il 64° Rally Sanremo 2017. Per chi non potrà essere recarsi nella città dei fiori, può piacevolmente consolarsi con le varie dirette che si potranno seguire in TV e sul Web.

[the_ad id=”8964″]

Le Dirette Streaming e Web Radio

Sul sito ufficiale www.acisport.it sono previste 5 dirette streaming televisive, con i commenti in diretta dei protagonisti del rally e le migliori immagini delle vetture impegnate.
Live streaming da 40’-50’ ciascuno dove si potranno vedere ed ascoltare in diretta gli aggiornamenti e i commenti a caldo dei piloti e degli altri addetti ai lavori.
Il primo streaming a Sanremo partirà venerdì 31 marzo, proprio allo start del rally, da Corso Imperatrice nel cuore della città dei fiori, dalle ore 11.55. Nella stessa giornata seguiranno altri due dirette: all’ingresso del riordino a S. Tecla, dopo che i concorrenti avranno disputato quattro prove speciali con inizio collegamento alle ore 15.20; e l’altro al termine della prima giornata. Per Sabato 1 aprile, sono in programma, altre due dirette. La prima dal controllo orario dopo nove delle undici prove speciali previste con inizio alle ore 12.10 e l’altro all’arrivo del rally, in Via Adolfo Rava a partire dalle ore 15:50.

Saranno inoltre trasmesse 4 dirette sulla web radio di ACI LUCEVERDE. La programmazione media del rally ligure si arricchisce con i quattro collegamenti in collaborazione con la web radio dell’Automobile Club d’Italia che ha riscosso particolare successo dopo il Ciocco, che potranno essere seguiti su www.luceverde.it. Gli interventi con la web radio durante il Rally di Sanremo saranno alle ore 11.50 e alle ore 16.20 di venerdì 31 marzo e alle ore 10.30 e alle ore 17.00 per sabato 1 aprile.

Nuovo progetto: Rallylive.it

Rally live e’ un progetto sperimentale che viene prodotto per la prima volta al Rally di Sanremo in collaborazione con Primocanale.it (testata giornalistica che vanta 35 anni di informazione in Liguria con un occhio di riguardo sempre riservato al mondo dei rally). Trasmetteranno una DIRETTA CROSSMEDIALE. Pochi commenti,  tante immagini in diretta, subito memorizzate per renderle visibili on demand. Dirette video da: verifiche tecniche, parco assitenza, shakedown, Conferenza stampa, palco partenza, prove speciali prima e seconda tappa.

Il Rally Sanremo 2017 in TV

Anche Sportitalia, in occasione del Rally Sanremo, trasmetterà le dirette di Acisport.
Auto Moto Tv manderà invece una sintesi del rally dalle ore 23.55 oltre al Sabato 1 con 2 dirette dalle ore 15.50, una dal controllo orario dopo nove delle undici prove speciali previste con inizio alle ore 12.10 e l’altro all’arrivo del rally, in Via Adolfo Rava.

Buona copertura anche da Rai Sport, visibile sui canali 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma SKY. Quest’anno Rai trasmetterà un’ampia sintesi post evento che andrà in onda mercoledì 5 aprile, con successiva replica il giovedì 6 aprile.

Il Rally Sanremo 2017 su Rallyssimo.it

E poi ci siamo noi che cercheremo come ogni gara di aggiornarvi costantemente sull’andamento con almeno 4 articoli riepilogativi (metà mattino, riordino, metà pomeriggio e fine giornata) oltre ad articoli flash sui principali fatti che caratterizzerannono la gara toscana.

Tutto e tutti pronti per il Sanremo!

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space