Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Skoda e Scandola a Sanremo per il riscatto

Torna il CIR e lo fa dalla Liguria con il secondo impegno stagionale del Rallye di Sanremo. Due giorni di gara per 11 PS comprese le prove in notturna di venerdì sera. Scandola-D’Amore ritornano con la loro ŠKODA Fabia R5 con la quale vinsero una manche lo scorso anno. Da segnalare anche lo ŠKODA Play Rally Tour 2017 che vi aspetta sul Lungomare Italo Calvino.

[the_ad id=”8964″]

Skoda crede molto a questa gara anche per svoltare l’esordio tutt’altro che felice. Tradizione vede la casa ceca vincente nel 2014 con la Fabia Super 2000 e nella prima frazione del 2016 con la Fabia R5 con Scandola, mentre nel 2012 e nel 2013 una ŠKODA della Casa Madre si era classificata al secondo posto con Jan Kopecky ed Esapekka Lappi.

Sentiamo le parole di Scandola in vista della gara:

Non vediamo l’ora di ripartire col CIR per toglierci grandi soddisfazioni dopo il week-end poco proficuo del Ciocco. Il Rallye di Sanremo arriva al momento
giusto per dimostrare il livello della squadra e della vettura. Non sarà facile quest’anno, assieme ai soliti migliori equipaggi nazionali sono presenti anche piloti ufficiali che corrono abitualmente nel mondiale, ma questo non ci deve preoccupare. Anzi sarà uno stimolo in più per far bene. Abbiamo svolto dei test alla vigilia che ci hanno dato dei segnali positivi e siamo ottimisti. Speriamo vada tutto nella maniera migliore e che le condizioni meteo rimangano costanti lungo il week-end.

ŠKODA rinnova inoltre la sua presenza a Sanremo con l’atteso ŠKODA Play Rally Tour 2017 evento aperto alle famiglie e a tutti gli appassionati di motori comprendente simulazione e giochi di guida virtuali, modellini radiocomandati il tutto presso il Parco Assistenza sul Lungomare Italo Calvino con i seguenti orari:
Giovedì 30/3 dalle 18.00 alle 21.00, Venerdì 31/3 dalle 10.00 alle 22.00 e Sabato 1/4 dalle 10.00 alle 20.00.

La Casa Boema coglierà l’occasione per presentare anche il nuovo SUV del marchio, il Kodiaq, esposto nel piazzale del Casinò venerdì dalle 10.00 alle 17.00. La nuova nata in casa Skoda farà anche da apripista.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space