Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Week end da sogno per Peugeot. Andreucci e Pollara a fine gara

Si è concluso con una grandissima vittoria il 64° Rally di Sanremo corso nel week end da parte del Peugeot Sport Italia. Paolo Andreucci ed Anna Andreussi portano alla vittoria la loro Peugeot 208 T16 al 64° Rally di Sanremo.
Una tappa 2 caratterizzata dal meteo incerto ma che, anche grazie alla scelta giusta delle gomme, ha permesso di chiudere la gara con un vantaggio di 21,2” sul secondo classificato. Ottimo risultato anche per l’equipaggio Pollara-Princiotto che ha chiuso 1° nel campionato rally junior con un vantaggio di 50,1” sull’inseguitore, nonchè decimo posto nella classifica generale.[the_ad id=”8964″]

Andiamo a sentire le impressione al termine della gara dei protagonisti Peugeot, cominciando dal fenomeno Paolo Andreucci :

Una gara difficile ma che abbiamo affrontato da subito con la giusta grinta e concentrazione. Ha tutto funzionato benissimo, la macchina, la squadra, le gomme. Queste ultime si sono comportate bene anche nelle prove speciali più usuranti, come l’ottava. In questa undicesima speciale non c’era assolutamente grip ed è stato impegnativo. Direi che c’è stato il riscatto del Ciocco e sono molto soddisfatto della performance ottenuta qui in terra ligure.

Continuiamo con il giovane Marco Pollara:

Continuo ad esser molto soddisfatto della macchina e, anche grazie all’attenta pianificazione della gara ed al supporto della squadra, siamo stati in grado di portare a casa un bel risultato. Stiamo imparando molto e capitalizziamo i consigli preziosi di Paolo ed Anna. Vogliamo andare avanti così e vogliamo dimostrarlo anche al Florio, casa nostra.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space