Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Iniziativa Hyundai. Vinci il Rally di Sardegna con il Hyundai WRC AdvenTour

Splendida ed entusiasmante iniziativa organizzata da Hyundai in vista dell’evento mondiale Rally di Sardegna. Sulla scia dei successi ottenuti  in Francia e in Argentina, la casa coreana è lieta di presenta l’adrenalinico contest AdvenTour, un concorso rivolto a tutti gli amanti del settore, che mette in palio 10 buoni per vivere da vicino emozionanti iniziative adrenaliniche oltre allo spettacolare Rally di Sardegna, in programma dall’8 all’11 giugno 2017.

[the_ad id=”8964″]

Il concorso è cominciato il 26 aprile e terminerà il 17 maggio. Questa iniziativa, denominata “AdvenTour” è un contest online dedicato a tutti gli appassionati di rally.

Partecipare è molto semplice: accedete al sito http://wrcadventour.hyundai.it/ e registratevi tramite l’apposito form. I partecipanti dovranno rispondere a 5 domande relativo al mondo dei “rally”. Coloro che risponderanno correttamente ad almeno 4 domande, potranno essere sorteggiati e vincere 2 cofanetti “Smartbox Avventura” al giorno, per poter vivere emozioni adrenaliniche indimenticabili.

Inoltre, effettuando un test drive negli showroom Hyundai, si può partecipare all’estrazione finale per vincere un’ ulteriore esperienza emozionante: vivere da vicino l’avventura del Rally di Sardegna insieme a Hyundai! Verrà infatti consegnata una cartolina con un codice. Inserendo tale codice sul sito http://wrcadventour.hyundai.it/index.phpcoupon, gli utenti potranno partecipare all’estrazione di 5 pacchetti per due persone per vivere l’esperienza indimenticabile del Rally di Sardegna insieme a Hyundai.

Un iniziativa divertente e molto attraente per tutti noi amanti del rally. Dunque partecipate e incrociate le dita.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space