Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Paolo Andreucci pronto all’Adriatico: “Abbiamo la determinazione giusta per fare bene”

Paolo Andreucci ed Anna Andreussi sono pronti al loro esordio stagionale sulla terra nel campionato italiano rally. L’equipaggio ufficiale Peugeot ha testato la vettura la scorsa settimana provando buone sensazioni e ottimo feeling ed è pronto a dare battaglia sui veloci sterrati marchigiani.

Non favorevole la posizione allo start per Ucci che è comunque riuscito a difendersi molto bene in questa storica gara. Ecco le sue dichiarazioni prima dell’inizio delle ostilità:

L’Adriatico è la prima gara su terra della stagione e, come ogni anno, da leader del campionato, dovremo partire per primi e pulire la strada. Non è proprio il massimo su speciali con tanta ghiaia come queste. È sicuramente un rally molto bello, abbastanza pianeggiante, per cui ammortizzatori e altezza da terra non sono esagerati come potrebbero essere in Sardegna o al San Marino.

Il fondo stradale, che prevede terra veloce, prima con ghiaia e poi con terra molto compatta, sarà sicuramente interessante da affrontare. Uno sterrato veloce, più di quello di San Marino, ma generalmente bello. Gli avversari anche in questa occasione saranno determinatissimi e ci sarà da sgomitare, ma ce la metteremo sicuramente tutta. La prima tappa sarà difficile da prevedere, ma si lotterà di certo. Nella seconda sarà tutto più chiaro, i leader verranno fuori. È una gara per noi sempre abbastanza difficile, ma abbiamo la determinazione per fare un ottimo lavoro.

Ucci – Ussi sono dunque pronti a dare battaglia con la loro Peugeot 208 T16 R5  in questo 24° Rally dell’Adriatico che si preannunci spettacolare e baciato dal bel tempo.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space