Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC Sardegna – Giorgio Campesan “Obbiettivo divertirci tanto e il palco finale….”

Continuano gli incontri con piloti e navigatori impegnati al Rally Italia Sardegna, abbiamo incontrato il veneto Giorgio Campesan, navigatore di Pietro Domenico Someda, driver al debutto al Sardegna, su Peugeot 208 R2.

Ciao Giorgio, grazie per la disponibilità, come e nata la tua passione per il mondo dei rally e in particolar modo la scelta di diventare navigatore?

La passione è nata in tenera età dove ero appassionato di tutti gli sport, la scintilla invece è scoccata nel 1985 quando un caro amico Carlo Covi (anche lui in gara al Sardegna) mi chiese di navigarlo. Cominciai da lì, da un rally vicino Padova. Da allora capita che ogni tanto mi ritrovi sul sedile di destra a dettare le note a qualche amico.

Sarai al via con Someda sulla Peugeot 208 R2, come state preparando la gara?

Purtroppo non sempre riusciamo causa impegni col lavoro a preparare le gare come vorremmo, ma ci sentiamo pronti e carichi per questa bella gara.

Obbiettivi per questo weekend iridato?

Divertirci tanto e arrivare sul palco finale di Alghero.

Olbia ed Alghero, ma in maniera più generale tutta la Sardegna si sta preparando al meglio per la gara, con feste e tanto pubblico sulle speciali, quanto può essere importante sentire il calore della gente in gara?

Beh non è un caso che il Sardegna sia la gara in cui conto più presenze….

Progetti futuri?

Per quanto riguarda il 2017 personalmente ho corso molto poco e al momento non ho programmi ben precisi, oltre quello di diventare a breve nonno….

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space