Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Cir: Luca Panzani torna in pista con 207 e Fiesta

La notizia era nell’aria, ma soltanto poco fa c’è stata la fatidica fumata bianca: il veloce toscano Luca Panzani ritorna nel Cir a partire dal rally di San Marino. La vettura sarà ancora la Peugeot 207 S2000 by Balbosca, con cui gareggiò al recente Ciocco. Ma le news non si concludono qui: Luca prenderà il via al Città di Lucca e al 2Valli con la Ford Fiesta R5 Evo sempre del team astigiano, alzando l’asticella e provando una top car per capire a che punto sia la sua maturazione.

Ovviamente molto soddisfatto, il driver toscano dichiara:

“Dopo una lunga attesa, finalmente abbiamo la certezza che aspettavamo. Grazie al prezioso supporto di Hankook potrò prendere parte al San Marino con la 207 S2000, gara che mi piace assai. Poi avrò l’occasione di guidare la bellissima Fiesta R5 nella gara di casa, il Città di Lucca, in cui ci tengo a fare bene. Sarà un test utile in vista del 2Valli di Verona, valido per il Cir. In questi tre eventi tornerà inoltre a navigarmi Sara Baldacci, con la quale il feeling nell’abitacolo è sempre stato ottimo”.

Il lucchese spiega poi il motivo di alcune assenze in gare importanti, spiegando:

“Purtroppo per quest’anno il budget era limitato e quindi ho dovuto fare delle scelte, intervallandomi tra la piccola Rover Mg di proprietà con altre vetture più performanti. Il 2017 per me è un classico anno transitorio in cui getterò le basi per la prossima stagione, dove spero di raccogliere i frutti”.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space