Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TER – Basso, Neuville, Bouffier, Abbring….sfide stellari ad Ypres

Giandomenico Basso

Si annunciano sfide stellari nella seconda prova del Tour European Rally, che si disputerà ad Ypres, in Belgio. La gara dopo un passato storico tra IRC ed ERC, debutta nella neonata serie Europea ed oltre questa validità, sarà valevole anche per il BRC (Great Britain), Campionato Belga e per il Benelux Trophy.

Come detto assisteremo a bellissime sfide con il nostro portacolori Giandomenico Basso e Lorenzo Granai alle note, sulla Hyundai i20 R5 della BRC che dovranno vedersela con fior fior di avversari di livello, anche mondiale come il belga Thierry Neuville, in coppia Nicolas Gilsoul, anche lui su Hyundai I20 R5 ufficiale Hyundai Motorsport.

Ma il duello per il successo non sarà solamente tra i due, molta attenzione al britannico Tom Cave (Hyundai I20 R5), sempre su Hyundai, spazio al coreano Chewon Lim e al pilota locale Guillarme Dilley.
Al via anche Kevin Abbring, in cerca di rivalsa verso Hyundai che, dopo lo sviluppo della I20 R5, lo ha scaricato senza troppi complimenti. L’olandese sarà al via con Peugeot 208 R5 della filiale Peugeot Belgio-Lussemburgo.

M-Sport schiera una Ford Fiesta R5 che sarà affidata all’irlandese Keith Cronin, analoga vettura anche per  Osian Pryce (Spencer Sport), Bernd Casier (Duindistel), Davy Vanneste (Duindistel) e Philip Cracco (Duindistel).

Attivissimo il plotone delle Skoda R5 con Kris Princen e Bryan Bouffier che proveranno ad inserirsi per il successo finale, molta attenzione al giovane svedese Fredkir Ahlin (CA1 Sport) e David Bogie.

Elenco iscritti: https://ewrc-results.com/entries/35524-ypres-rally-2017/

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space