Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Citroen conferma l’assenza di Lefevbre in Finlandia e Mikkelsen in Germania

Giornata di annunci in casa Citroen Racing, infatti Yves Matton ha annunciato la line-up per il Rally di Finlandia (prossimo evento mondiale), confermando però la presenza del nuovo arrivato, il norvegese Andreas Mikkelsen per il Rally di Germania.

Quindi dopo il Sardegna e il Polonia (che si disputerà questo weekend) il norvegese sarà impegnato nuovamente con la “rossa”. La conferma arriva direttamente da Yves Matton, che ha annunciato la presenza dell’ex pilota Volkswagen all’ADAC Rally che si correrà in Germania dal 17 al 20 agosto.

Andreas Mikkelsen sostituirà il pilota medio-orientale Khalid Al-Qassimi. Debutto su asfalto con la nuova WRC’17 per Andreas dopo averla assaggiata da prima nei test su sterrato in Francia, proseguendo poi in Sardegna e in Polonia.

Lo stesso Matton ha confermato che il giovane transalpino Stéphane Lefevbre non sarà al via del Finlandia, quindi la line-up sarà affidata all’irlandese Craig Breen, all’arabo Al Qassimi e al rientrante Kris Meeke con la speranza che il periodo di riposo lo abbia fatto riprendere dal periodaccio.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space