Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Panzani impaziente di scendere in strada al San Marino

Rientro nel CIR per Luca Panzani questo week end a San Marino. Dopo il Ciocco partecipato lo scorso marzo dove chiuse 7° assoluto al debutto con la Peugeot 207 S2000, sarà impegnato ora a San Marino che gli sarà valido per il tricolore “terra” cui è iscritto.

Panzani portacolori della scuderia ART Motorsport e supportato da Hankook Competitioncon ERTS, sarà navigato da Sara Baldacci, con la quale si è tolto parecchie soddisfazioni sportive. La vettura sarà sempre la Peugeot 207 S2000 del Team piemontese BalBosca, con il quale ha già corso al rally del Ciocco.

[the_ad id=”8964″]

Andiamo a sentire le parole di Luca in vista della sfida sammarinese:

Finalmente si ricomincia e lo facciamo alla grande, con il Rally di San Marino. E’ una gara che a me é sempre piaciuta tanto ed ritrovo di nuovo al mio fianco Sara Baldacci, uno stimolo in più per cercare di fare bene. Vogliamo dare continuità al nostro ottimo risultato conquistato nel Ciocco. Non sarà una passeggiata perchè sarà il mio debutto con la 207 sulla terra. La gara sarà molto dura, sfiancante sia fisicamente sia per la meccanica della vettura che per gli pneumatici, ma questo è anche il suo fascino e il suo bello. Un obiettivo preciso non lo abbiamo, vogliamo fare bella figura e togliere la ruggine accumulata nel periodo fermo. Ringrazio Hankook ed ERTS per avere investito  su di me ed i miei sponsor. Spero di ottenere un buon risultato per ripagarli in termini di soddisfazione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space