Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Benito Guerra e Motorsport Italia al via in Germania

Il team italiano accompagna il pilota messicano alla prima su asfalto con la Fabia

Benito Guerra WRC2 2017

Motorsport Italia sarà al Rally di Germania con il pilota messicano Benito Guerra che prenderà il via al decimo appuntamento del campionato del mondo WRC. Guerra parteciperà all’Adac Rally Germania con la Skoda Fabia r5 della scuderia italiana della Motorsport Italia in questa tappa del WRC tutta su asfalto.

La gara tedesca, in programma in questo fine settimana, si svolgerà in questa edizione con lo spostamento nella regione della Sarre con la città di Trier che sarà il fulcro dell’evento.Il Service Park ritorna a Bostalsee e la città di Saarbrücken ospiterà la manifestazione con la cerimonia di apertura e una super speciale proprio questa sera.

Domani, venerdì, i vigneti faranno da cornice alla prima giornata di prove speciali che si svolgeranno tra Klüsserath (Mittelmosel) e Veldenz con un terzo settore ad ovest di Bostalsee.
sabato l’area militare di Baumholder (Panzerplatte) e due speciali nei dintorni di Sankt Wendel faranno parte del programma mentre domenica la Power Stage si terrà a San Wendeler.

Oggi Benito Guerra comincia la sua esperienza tedesca con lo shakedown che si svolgerà nella speciale Peterberg – Eiweiler

Un rally molto difficile ma mi piace molto e voglio fare bene anche se è la mia prima gara su asfalto nel WRC dopo 4 anni

La dichiarazione di Bruno De Pianto team manager di Motorsport Italia:

Sarà la prima di Benito su asfalto a bordo di una R5 che già di per se rappresenta una sfida ma il team ha lavorato benissimo e la vettura è veramente competitiva. Per questo motivo credo che Guerra avrà la possibilità di raccogliere un ottimo risultato anche in Germania!

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space