Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRT – 31 gli iscritti al Nido dell’Aquila

Tutto pronto nella splendida cittadina di Nocera Umbra per il Nido dell’Aquila 2017, gara che avrà triplice validità: quarto round del Campionato Italiano Terra, quarto round del Trofeo Yokohama Terra e tappa dell’ERMS.

Sono 31 gli equipaggi iscritti, con tutti i pretendenti al titolo CIRT presenti al via. Col numero uno sulle portiere troviamo Andrea Dalmazzini navigato da Giacomo Ciucci sulla Ford Fiesta R5. Ruolo di apripista non propriamente gratificante quello del modenese, che dovrà difendersi dagli attacchi dei rivali al titolo a partire da Daniele Ceccoli – Piercarlo Capolongo che dopo il cambio di team (da DMAX a Erreffe) potrà disporre una Fiesta R5 EVO. Altro pretendente al titolo è Giacomo Costenaro con Justin Bardini (Peugeot 208T16 R5).

Attenzione ad altri tre outsider come Nicolò Marchioro – Marco Marchetti (Peugeot 208T16 R5) e Luca Hoelbling – Marco Grassi (Skoda Fabia R5) che si giocano le ultime carte per rientrare in lotta per il titolo, mentre lo sguardo di tanti sarà per il giovane Boliviano Marquito Bulacia (Ford Fiesta R5 EVO) che proverà a far registrare ancora una volta ottimi riscontri cronometrici, sperando stavolta di portare a casa un risultato di prestigio.

Chiudono la classe R5 le due Ford Fiesta di Graziano De Sanctis e Giorgio Facca.

Si preannuncia battaglia in classe N4 con otto equipaggi al via, tra cui spiccano Alessandro Bruschetta (Subaru Impreza – attuale leader del gruppo N CIRT e Trofeo Yokohama), il giovane Mattia Codato e lo sloveno Aljosa Novak, tutti e tre regolarmente iscritti al Campionato.

Elenco iscritti: https://ewrc-results.com/entries/36744-il-nido-dellaquila-2017/

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space