Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR, Rally Roma Capitale, la gioia di Campedelli dopo la vittoria in Gara 1

La prima giornata del Rally di Roma Capitale si è conclusa con il successo di Simone Campedelli e Pietro Ometto. Le Pantere alate di Orange1 Racing hanno saputo lottare, soffrire, inseguire, sorpassare e quindi vincere la prima giornata di gara con un vantaggio minimo su Scandola, secondo e più staccato Andreucci. Lotta al titolo apertissima. [the_ad id=”8964″]

La svolta è arrivata nel quinto crono, dove l’equipaggio Campedelli-Ometto  hanno fermato il cronometro a 2”1 dal veronese, andando a vincere di 3 decimi di secondo. Le pantere orange hanno poi esultato dopo un’ attenta verifica dei tempi da parte dei cronometristi!
Un episodio che fa da ulteriore testimonianza su quanto è stata tirata anche a livello di nervi la prima tappa del Rally di Roma Capitale, resa ancora più difficile dalle mutevoli condizioni climatiche e dalla doppia validità, per il Tricolore e per l’Europeo.

Ma andiamo a sentire le parole di gioia del pilota romagnolo al termine della giornata di corse:

E’ stata una giornata davvero tirata e ricca di colpi di scena ed è stato bello e difficile combattere sempre sul filo dei decimi di secondo. All’inizio ho stentato un attimino e quando ho visto che Crugnola era scatenato ho pensato solo a controllare i miei rivali nella corsa per il Tricolore. Poi, quando è giunto il momento, ho dato il massimo e finalmente sono stato premiato con una vittoria che mi dà moltissima soddisfazione, anche ripensando alle difficoltà dello scorso anno in questa bellissima gara che mi piace parecchio.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space