Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally in Costa Smeralda: via al sabato con Dettori in testa

Al via le prove speciali del sabato per la prima edizione del Rally in Costa Smeralda. Davanti a tutti il padrone di casa Giuseppe Dettori, navigato da Pisano, in gara con la Skoda Fabia R5 del P.A. Racing.

Venerdì non semplice, con fortissimi ritardi nel secondo giro di prove speciali. Il pilota di Arzachena ha imposto il suo ritmo forsennato su tutte le prove. In classifica lo insegue Daniele Ceccoli, sempre molto veloce sugli sterrati di Sardegna.

Terzo in classifica generale il modenese Andrea Dalmazzini, attento a conservare una buona classifica senza correre rischi in ottica campionato. Alle sue spalle Niccolò Marchioro a circa 7 secondi. Ottima la giornata di Manfrinato.

Il secondo giro delle prove di ieri è stato svolto con qualche difficoltà organizzativa fino alla cancellazione della prova “La Prugnola 2”, ufficialmente a causa del fondo eccessivamente deteriorato (oltre all’orario che si era fatto decisamente tardo).

Oggi le prove speciali da svolgere saranno 6: tre passaggi sulla famosissima San Giacomo (versione da 10,21 km) e tre sull’Almiddina. Seguiranno aggiornamenti sulla gara durante la giornata.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space