Anche Andolfi al via oggi nel WRC Rally di Spagna
Il pilota di ACI Team Italia Fabio Andolfi, torna a correre nel WRC e lo fa questo week end al Rally di Spagna (Catalunya Costa Daurada) dopo il ritiro in Finlandia e la mancata Germania.
Sentiamo ora le sue parole e quelle del navigatore in vista della gara mondiale. Ecco le parole di Fabio:
Siamo pronti per questa penultima gara nella nostra prima disputata nel WRC2. Le cose non sono andato bene, speravamo in altri risultati. Pensavamo di fare molto meglio e oltre vari problemi tecnici avuti ho commesso anche qualche errore determinante. La Spagna sarà la gara del riscatto come lo sarà anche il Galles. Le conosco, ho fatto già bene e voglio confermare le mie vecchie prestazioni.
Abbiamo fame di riscatto. Da fuori sembra tutto facile, ma le gare, quando le vivi da dentro, sono tutta un’altra cosa. A darmi le note ci sarà nuovamente Simone Scattolin. Ci conosciamo bene, abbiamo già corso insieme e cercheremo di dare il massimo per portare a casa il miglior risultato.
Continuiamo con Simone Scattolin, che dopo un anno e mezzo è tornato all’ ACI Team Italia:
E’ un ritorno importante perchè sono su auto nuova e campionato nuovo. Le ricognizioni sono andate bene nonostante i vari scioperi che stanno colpendo questi giorni la Catalogna. La gara sarà tosta, dura. E’ un rally complesso. L’obiettivo è innanzitutto concludere l’evento.
[the_ad id=”8964″]