Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Motorsport Italia in Galles con Benito Guerra

Dopo il fantastico risultato ottenuto in Spagna con il terzo posto nel WRC2  Benito Guerra sarà al via al Rally del Galles, penultimo appuntamento stagionale del campionato del mondo WRC, con la scuderia italiana della Motorsport Italia.

Il pilota messicano parteciperà al prestigioso Wales Rally GB, in programma dal 26 al 29 ottobre 2017, con la stesa Skoda Fabia r5 che il team della Motorsport Italia ha reso perfetta ed impeccabile nell’ultimo appuntamento spagnolo.

Si tratta di un grande balzo in classifica generale del Mondiale Rally per Guerra che potrà tentare di agguantare la terza posizione nel WRC2 che lo vede attualmente alle spalle dei due piloti delle case ufficiali con Teemu Suninen  secondo e Pontus Tidemand al primo posto in classifica generale.

Il Wales Rally GB con le sue 20 le prove speciali è uno degli appuntamenti più affascinanti ma anche tra i più difficili del WRC poiché caratterizzato da strade di ghiaia molto veloci che si snodano tra le foreste inglesi nelle quali il fango, la pioggia, il ghiaccio e la nebbia rappresentano insidie che possono porre fine alla gara.

[the_ad id=”8964″]

Seguono le dichiarazione del pilota Benito Guerra:

Sono molto contento di questa collaborazione con Motorsport Italia con la quale ho l’intenzione di  voler proseguire anche nella prossima stagione nel Mondiale Rally produzione.

Chiudiamo con le dichiarazioni di Bruno De Pianto, Team Manager di Motorsport Italia:

Sono particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto in Spagna e spero che anche  in Galles possa replicare la performance  ma siamo consapevoli che nel Rally del Galles Benito dovrà affrontare una gara tutta nuova con condizioni difficili ma proveremo con il lavoro di tutti di  essere competitivi al massimo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space