Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Nikolay Gryazin “Gara tosta e “calda”. Per me sarà la gara di casa”

Esclusivissima pre-Sardegna col pilota russo

Ultime interviste pre Rally Italia Sardegna. Oggi è il turno di Nikolay Gryazin che ci racconta la sua vigilia della gara.

Ciao Nikolay, iniziamo parlando del Rally del Portogallo. Hai ottenuto ottimi tempi nelle varie prove e che spesso si inserivano tra gli avversari del WRC 2 Pro, ma sfortunatamente alcune forature hanno compromesso il risultato finale. In merito a questo pensi che il tuo approccio in Sardegna cambierà oppure resterà uguale?

Credo sarà diverso. Ti saprò dire di più, dopo le ricognizioni, ma so già che sarà un rally più lento rispetto al Portogallo. Inoltre le speciali sono le stesse dello scorso anno, il paragone con i piloti veloci sarà ancora più complesso.

Come ti stai preparando al Sardegna? Sia sotto l’aspetto fisico/mentale, sia sul lavoro sulla vettura..

Generalmente svolgo sport prima di ogni evento. Ma per quanto mi riguarda il grande apporto arriva da “Science in Sport” la quale mi aiuta molto in gare molto calde come quella sarda.

In Italia ormai hai numerosi fan, ti vien spontaneo sentire la tappa italiana come quella di casa, per quel che riguarda il WRC?

Assolutamente, i tifosi italiani sono molto calorosi! Spero di ricevere lo stesso affetto durante l’evento 🙂

Essendo uno dei piloti più giovani, quanto pensi sia importante l’apporto dei social media nella promozione di un pilota al giorno d’oggi?

I social media sono al giorno d’oggi uno strumento indispensabile per due motivi: il primo è la connessione con i fan, il secondo la promozione con chi investe sul tuo progetto.

Grazie per l’intervista Niko, ci vediamo ad Alghero…

Vi ringrazio ragazzi, ci vediamo sulle speciali.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space