Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Andreas Bakkerud verso il WRC2??

Kristoffersson

Il rumors è di quelli belli gustosi, Andreas Bakkerud parrebbe interessato ad impostare un mini programma nel WRC2, nel caso non si concretizzino programmi certi e sicuri nel World RX.
[the_ad id=”8964″]

Bakkerud si aspettava di restare nel team Hoonigan Racing, ma il brusco addio dato dal team al Rally RX ha spiazzato le sue aspettative.

Il 26enne driver norvegese nei suoi pensieri pensa ancora al titolo World RX, queste le sue parole a Motorsport.com:

Ho parlato con quasi tutte le squadre del Mondiale RX, in tanti ancora non sanno che faranno. Siamo ancora ad inizio dicembre, è nel RX la stagione non partirà prima del mese di aprile, quindi teoricamente il tempo c’è ancora. Naturalmente sto guardandomi in torno, è vorrei qualcosa che mi faccia ancora crescere e migliorare. Combattere contro Sèb, Petter e Mattias è qualcosa di eccitante e fantastico, loro grandissimi piloti, conoscono bene il messo e sanno lavorare bene anche con gli assetti. Tra le tante cose, sto considerando quella di sentire anche Malcolm Wilson per poter costruire un programma nel WRC2 con una Ford Fiesta R5 del team dell’ovale blu, devo dire che come sfida mi intriga tantissimo visto il livello altissimo di quel campionato con gare favolose e tanto difficili in giro per l’Europa, sopratutto perchè i rally mi aiuterebbero tantissimo per crescere. Quindi non escludo di provarci, magari assieme ad un’impegno anche nel Rallycross. Al momento sto considerando tutto….

[the_ad id=”8964″]

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space